Che cos'è?
La prima pizzeria Alice apre nel 1989 in via delle Grazie nel pieno centro di Roma. Qui lavora Domenico Giovannini che, grazie alla sua passione e alla sua capacità imprenditoriale, dà il via a un progetto che negli anni diventa un esempio di successo nel mondo della pizza. Dalla prima pizzeria, infatti, ne aprono subito altre in tantissime città italiane, da Milano a Cagliari, da Torino a Genova, e a Philadelphia negli Stati Uniti. L’obiettivo, far conoscere la pizza al taglio in tutta Italia e nel resto del mondo.
Quali vantaggi?
Alice Pizza offre alla comunità politecnica uno sconto del 10% su tutta l’offerta Alice Pizza, sia per consumazione in loco, sia per asporto oppure consegna a casa, utilizzabile tramite la sottoscrizione della fidelity card Alice Pizza. La convenzione è valida nei punti vendita indicati qui.
Lo sconto non è cumulabile con altre offerte e promozioni in corso.
Come funziona?
Per usufruire dello sconto bisogna sottoscrivere la fidelity card Alice Pizza e mostrarla al momento dell’acquisto in cassa, oppure concludere l’ordine direttamente tramite l’applicazione.
Per maggiori informazioni
Contatti
Per informazioni sulla convenzione:
pronto.alice@alicepizza.com
communitylife@polimi.it