Skip to main content Skip to page footer

Che cos'è?

Canone Inverso è un’associazione musicale – culturale nata nel febbraio 2010 su iniziativa di alcuni affermati musicisti e appassionati cultori di musica, già collaboratori dell’associazione Musica Laudantes. Il suo obiettivo principale è la diffusione dell’arte musicale e perciò organizza diversi concerti, rassegne, corsi, concorsi e convegni.

Quali vantaggi?

Canone Inverso offre alla comunità politecnica sconti dal 25% al 75% su tutti gli eventi organizzati dall’associazione e dai suoi partner (es. Festival Spirito del Tempo, Astrarium Consort, Accademia dell'Annunciata, Carlo Centemeri, etc): concerti di musica barocca, classica e contemporanea, tenuti in varie location di Milano; installazioni, performance ed eventi crossmediali; incontri di divulgazione musicale e musico-scientifica. Gli eventi in promozione o gratuiti verranno segnalati nella newsletter Politamtam, dedicata agli studenti, e via mail per i dipendenti.

Grazie alla convenzione sarà possibile acquistare fino a quattro biglietti scontati, uno per l’utente del Politecnico e tre per i suoi accompagnatori.

Come funziona?

Per usufruire degli sconti gli utenti del Politecnico dovranno acquistare i biglietti online con prevendita, dove presente, indicando il codice sconto comunicato attraverso Politamtam agli studenti e via mail ai dipendenti. I biglietti potranno essere acquistati anche presso la sede dell'evento il giorno stesso, mostrando il tesserino/ badge universitario. In caso non fosse attiva la prevendita, sarà segnalato un indirizzo email attraverso il quale prenotarsi.

Per maggiori informazioni

https://www.canoneinverso.org/

Questa pagina contiene link a siti web esterni non gestiti dalla nostra istituzione.
Ti ricordiamo l'importanza di leggere l'informativa sulla privacy prima di condividere informazioni su siti terzi e, qualora sia richiesta una registrazione, di impostare una password robusta differente da quella utilizzata per l'accesso ai servizi Polimi.

Contatti

Per informazioni sulla convenzione: communitylife@polimi.it