Che cos'è?
MTM – Manifatture Teatrali Milanesi è un progetto artistico nato con l’obiettivo di inaugurare un nuovo percorso e nuove modalità per produrre cultura e spettacolo dal vivo.
MTM svolge il suo programma di spettacoli e iniziative culturali in 3 sale teatrali cittadine, il Teatro Leonardo in Piazza Leonardo da Vinci, il Teatro Litta e la Sala la Cavallerizza in corso Magenta 24, ed è diventato così unico esempio a Milano, insieme al Piccolo Teatro, di multisala teatrale con una dislocazione in diverse zone della città.
Quali vantaggi?
MTM offrirà alla comunità politecnica:
- il biglietto di ingresso ridotto a 17 euro (anziché 30 euro) per gli spettacoli al Teatro Leonardo in Piazza Leonardo da Vinci (via Andrea Maria Ampère 1) e al Teatro Litta in Corso Magenta 24, escluse recite straordinarie, festival e rassegne. La riduzione è valida anche per un accompagnatore.
- l’ abbonamento Under 30 a 4 o 2 spettacoli valido in tutte le sale MTM. L'abbonamento è valido per coloro che al momento dell’acquisto non hanno ancora compiuto trent’anni.
Ulteriori sconti verranno indicati attraverso la newsletter Politamtam per gli studenti e attraverso l’invio di una mail dedicata ai dipendenti.
Come funziona?
Per beneficiare delle agevolazioni dedicate a studenti e dipendenti del Politecnico di Milano, occorre:
- prenotare via mail all’indirizzo biglietteria@mtmteatro.it, allegando la foto del tesserino/ badge universitario. I biglietti prenotati devono essere ritirati entro il giorno precedente all’evento (da lunedì a sabato dalle 15.00 alle 19.30) presso il Teatro Litta o il Teatro Leonardo.
In alternativa è possibile chiamare lo 02 86454545 ed effettuare un pagamento telefonico con carta di credito o Satispay. In questo modo i biglietti verranno inviati in formato digitale.
- acquistare il biglietto anche il giorno stesso dell’evento direttamente nelle biglietterie MTM presentando il tesserino/ badge universitario.
E’ possibile acquistare l’abbonamento Under 30 alla pagina https://www.mtmteatro.it/abbonamenti-under-30/
Per maggiori informazioni
Contatti
Per informazioni sulla convenzione: communitylife@polimi.it